Albo iscritti

Fondazione

FONDAZIONE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E ESPERTI CONTABILI – ORDINE TERRITORIALE DI RAVENNA


La Fondazione Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili – Ordine Territoriale di Ravenna, nasce nel 2000 con lo scopo precipuo di valorizzare la professione del Dottore Commercialista ed Esperto Contabile così come configurata dall’Ordinamento Professionale, come recita l’art. 3 dello Statuto Sociale in vigore. La realizzazione dello scopo sociale si attua attraverso l’istruzione ed il costante aggiornamento tecnico-scientifico e culturale del Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili .
La Fondazione non ha scopo di lucro, è apolitica e non confessionale.
In diretta attuazione degli scopi statutari la Fondazione si occupa di progettare, organizzare e gestire la Formazione Professionale Continua rivolta ai Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Gli organi della Fondazione sono individuati nel Consiglio di Amministrazione, nel Presidente e nel Collegio dei Revisori o, in alternativa, nel Revisore Unico.
Il Consiglio di Amministrazione è composto da un numero di Consiglieri pari al numero dei Consiglieri dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili – Ordine territoriale di Ravenna e rimane in carica per il medesimo tempo in cui rimane in carica il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili – Ordine Territoriale di Ravenna.

Attualmente il Consiglio di Amministrazione è composto da:

Gianandrea Facchini – Presidente
Daniela Venturi – Vice-Presidente
Patrizia Colonelli – Segretario
Rienzo Gnani – Tesoriere
Silvia Benelli – Consigliere
Marco Castellani – Consigliere
Matteo Dante Gismondi – Consigliere
Vincenzo Morelli – Consigliere
Roberto Panico – Consigliere
Maurizio Ragno – Consigliere
Nicola Xella – Consigliere

Il Collegio dei Revisori, o, in alternativa, il Revisore Unico è composto dai membri pro-tempore del Collegio dei Revisori, o dal Revisore Unico, dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili – Ordine Territoriale di Ravenna e rimane in carica per il medesimo tempo in cui rimane in carica il Collegio dei Revisori, o il Revisore Unico, dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili – Ordine Territoriale di Ravenna.
Attualmente è in carica il Revisore Unico Esmeralda Sbaraglia

Dati Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ravenna

Viale della Lirica, 15 – 48124 RAVENNA
Codice Fiscale/Partita IVA: 02020300394

E-mail: fondazione.commercialisti.ravenna@odcec-ra.it
Indirizzo PEC: fondazione.commercialisti.ravenna@pec.it

Le rassegne e il calendario fiscale sono un prodotto Metaping - Servizi per Commercialisti, Avvocati e Ordini Professionali